Abus Gamechanger Helmet giallo LG Neon qlhtmh3387-Caschetti

In una di queste notti particolarmente avare di sonno mi è capitato di riflettere su quante volte nel corso della mia vita mi sono dovuto imbattere Ballon éthologique WEAVER blu 76cmin situazioni nelle quali mi sono trovato di fronte al “fatto compiuto”… senza avere modo di ribattere…

Banale, direte voi. 10 Double T Youth hard seat roper style saddleIn effetti questo accade sempre, in ogni fase della vita. Solamente che quando si è bambini e la costrizione viene da chi ci ha messo al mondo, da chi cerca di darci un’educazione o un’istruzione, da chi tenta di indirizzarci verso quello a cui dovremo andare incontro… beh… si riesce col tempo ad accettarlo in maniera discretamente agevole.

Quando invece una cosa del genere accade inProssoezioneguard gomito MTB Paio 100 Percent Surpass Nero età “adulta”, accettare una situazione del genere diventa decisamente più complicato.

Mi piacerebbe un giorno essere artefice del mio destino…

Non prendetemi perMasta climatemasta 300 fisso collo Liner 300g Tappeto Cavallo Nero megalomane, matto o chissà che altro.
Voglio solo dire che mi piacerebbe, in futuro, poter prendere le decisioni che riguardano la MIA vita in modo totalmente autonomo (anche quasi totalmente andrebbe già bene…). Questo significa che gli errori che farò peseranno totalmente sulle mie Vaude Aqua Box Borsa Manubrio 6lINDIAN rossospalle, e mi sta bene… ma anche che quel poco di buono che riuscirò a tirare fuori dal cilindro mi dovrebbe essere riconosciuto appieno… ma non dalle persone… dalla vita stessa!!

Lo so, ultimamente sogno Mavic Aksium Elite Elmetto Bianco 2019troppo spesso e altrettante volte mi ritrovo bruscamente catapultato verso quella che è la realtà… l’impatto non è sempre agevole, ve lo assicuro…

Il bello dei sognatori è che non hanno bisogno di stare su una spiaggia deserta di un’isola tropicale per sentire il suono del mare

Il mondo continua, la vita va avanti, di cose da fare ce ne sono e se questo è sufficiente per tenere la testa abbastanza occupata… beh… tanto basta… o ce lo facciamo bastare…

Ah, dimenticavo… questo sarà il mio ultimo post in questo blog.

Sono passati quasi 10 mesi da quando ho per la prima volta lasciato la mia impronta in questo spazio condiviso. In questi 10 mesi ho tentato di incidere in queste pagine le mie sensazioni, i miei pensieri, le mie aspettative e, perchè no, anche di prenderlo come un luogo di sfogo silenzioso, senza creare quel rumore di cui nessuno di noi ha minimamente bisogno…

Devo ammettere che, tirando le somme, l’idea iniziale che avevo in mente quando ho deciso di proporre quest’iniziativa si è100% Status FullFace Youth Helmet Pacer SM rivelata molto diversa da quello che in realtà è stato. Molto spesso l’introspezione ha lasciato spazio allo svago, l’interesse è stato spesso calamitato più da cose banali piuttosto che da quello che ciascuno di noi si sentiva di tirare fuori…

Ad ogni modo ringrazio quanti hanno contribuito a rendere questo blog un punto nel quale fermarsi un minuto, anche solo per sapere qualcosa di qualcuno che ci sta intorno… e con questo chiudo questa mia parentesi, con la speranza di aprirne molte altre…

Non mi sento di chiudere questo post se non lasciando un’ultima firma, che come consuetudine è rappresentata da una canzone… una signora canzone…

Niente dura per sempre, neanche la fredda pioggia di Novembre

L’augurio è quello di riuscire un giorno a smentire il messaggio che questa canzone tenta di lanciare. Proprio così, perché io nonostante tutto ci credo EquiRoyal Raised Leather Snaffle Bridle with Laced Reins Full Marroneeancora che alcune cose possano durare per sempre…

Manuel

Annunci

Ieri mi sono visto uno spezzone del film “il bianco il giallo il nero” del 1975. Non l’avevo mai visto ma l’ho scaricato … ehm comprato … perchè c’è come protagonista principale uno dei miei attori preferiti: Tomas Milian. Il film inzia con questa scena:

In una stanza, una donna con un mucchio di ragazzini, e un uomo che si prepara ad uscire.
Parla lei: «Per un pugno di dollari, per un miserabile pugno di dollari, che non sono nemmeno tuoi, devi già ripartire? Almeno lo facessi per qualche dollaro in più!, e invece, vamos a matar compañeros,Troy Lee Designs Wouomo Skyline Jersey Medium rossosempre in giro con il buono, il brutto e il cattivo tempo (al figlio, cui sta lavando i capelli) giù la testa, caro… Sei alla resa dei conti, ormai. Chi sono io, per te? Nessuno, ecco, il mio nome è nessuno. Tu devi metterti faccia a faccia con le tue responsabilità. Per queste creature ti danno un dollaro a testa, sei il mercenario peggio pagato del Texas, cangaceiro!, e noi siamo il mucchio selvaggio…Ma tu non vali nemmeno un dollaro bucato, e prima o poi finirai comePantaloncini MMA Leone Cyborg AB551 quel bounty killer del Minnesota, Clay era il suo nome, ma poi lo chiamarono il magnifico… però ricordatelo, c’era una volta il west che dicevi tu: oggi, anche gli angeli mangiano fagioli, ma sì, corri uomo, corri! Altrimenti, ci arrabbiamo sul serio, e se Dio perdona, io no, perciò datti da fare, capito? (molla uno schiaffo a un altroMG351 Stivali stivale roper texani country monta western cowboy BARKLEY ragazzino) E tu smettila di fare il bestione! (torna a rivolgersi all’uomo) Vergognati, vergognati di fare vivere i tuoi bambini come dei barboni.
Leone, questo devi diventare, se vuoi fare la rivoluzione nel mondo del west».

Il marito, rassegnato: «Ma che c’entriamo noi con la rivoluzione?»
E lei esasperata: «L’avete sentito? Tanto, di Ringo o di Django, sono sempre io, che me la piango…»

Abus Gamechanger Helmet giallo LG Neon qlhtmh3387-Caschetti


Ma quanti film sono stati nominati? Io ne ho trovati alcuni, e voi?

Questo è il titolo di una canzone dei una bella antico PESANTE CAVALLO CABLAGGIO OTTONE CAMPANA SWINGER e stand sentita la prima volta quando ero piccolo. Naturalmente non capivo il significato ma ricordo che guardavo lo spezzone del film “Renegade – un osso troppo duro” ogni volta che volevo ascoltarla. Oggi l’avrò riascoltata 4/5 volte di seguito e ancora riesce a trasmettermi quella pace e tranquillità che cerchi … forse perchè qui a casa stanno tutti facendo il riposino pomeridiano XLC flowby Short WM ENDURO TG. XXL NERO

“Take your time… Don’t live too fast, troubles will come and they will pass. Go find a woman and you’ll find love, and don’t forget son, there is someone up above”.

Forse un giorno anch’ioPremium 54,6v 4a 1pin Alimentatore Cavo Di Ricarica Caricabatterie per batterie 48v per Pedelecs ebike diventerò il simple man della canzone 😦

Ebbene sì, io purtroppo ho questa malattia: la passione per le autoCampagnolo Grande Cavatappi Vinaccia Apribottiglie Bronzo.

Invece di curarla sono andato a lavorare in una concessionaria. Ed è proprio qui che oggi ho avuto una stupenda visione.

E’ arrivata nel primissimo pomeriggio una bisarca con sopra una Toyota Aygo venduta da consegnare.

E’ veramente un’ottima macchina, ma voi direte: BURIONI Sottosella in COTONESYMPA,sella maremmana SCAFARDA special“Il problema qual è?  Non te le portano quasi tutti i giorni?”

Sì, però proprio dietro alla macchina da scaricare c’era una super sportiva che non attirava poca attenzione. Era tutta incartata con pellicole protettive, tanto che anche io l’avevo confusa con una  “bestia” simile.

Se vi dico Maserati?  Se vi dico GranTurismo ?  Se vi dico “S”?  Se vi dico 4.7 V8 440cv?

Beh, se non avete presenteCASCO SCOTT HELMET WIT Coloreeee ROSSO taglia S 5155CM di quale auto sto parlando, guardate il video perchè vi chiarirà un po’ le idee…

Comunque non soddisfatto di avere una macchina come questa, che ancora non si vede in giro,

ho fatto abbassare la pedana all’autista e l’ho messa in moto.Bambini MONTALA CASCO Pina Cycle & Ride KED Originals Unicorn Nuovo Ragazzi, dovete sentire che rombo!!!

Lo so, per molti di voi può essere solo una semlice macchina, ma per chi come me è malato….

Comunque guardate qua che gioiellino…

Ah dimenticavo…. avete per caso 120.000€ da prestarmi?RUOTA POSTERIOREanimali Cestino Bicicletta Basil Buddy Faded Denim incl. supporto Cuscino U.

Siamo appena all’inizio della nostra attività musicale… e già si parla di serate annullate!! BICICLETTA Uomini Donne Mountain Mtb Ciclismo Su Strada Casco Bici integralmente

Purtroppo siamo costretti ad annullare la nostra esibizione, prevista per questa sera presso il Bar Eden di Morrovalle, a causa della varicella… che per l’ennesima volta ha colpito uno dei nostri…

Sembra proprio che siamo perseguitati…MASSI Handlebar stem MST 203 0º 50mm ma noi andiamo avanti comunque!!

La serata di domani al Fever di Porto Sant’Elpidio è ancora in forse… perciò STAY TUNED!!

UPDATE: Anche la serata al Fever è annullata… grazie varicella!! 😦

I wanna Rock’n’roll all night!!